La storia

Dal 1960 nel porto di Ravenna

La storia portuale di Ravenna vanta una tradizione di oltre duemila anni. Con l’inizio degli anni sessanta si avvia l’era “moderna” del porto di Ravenna, grazie al progressivo sviluppo di vari insediamenti industriali sulle sponde del canale corsini e alla scoperta di giacimenti metaniferi nelle acque antistanti marina di Ravenna.

In quegli anni la casa di spedizioni Fiore ha iniziato e sviluppato fino ad oggi le sue attività di spedizioniere doganale e di agenzia marittima, andando via via a diversificare ed ampliare i propri servizi, secondo una filosofia di lavoro volta alle esigenze dei clienti.

Dal 1960 nel porto di Ravenna

L’evoluzione continua della normativa doganale e fiscale nonché l’espansione della comunità europea, ha portato lo staff della Fiore, attraverso un costante aggiornamento ad una accentuata professionalità e conoscenza nel campo degli scambi internazionali.

Il conseguimento fin dal 1998 della certificazione di qualità ISO assicura lo svolgimento dell’attività in un sistema di qualità controllata e dedicata alla soddisfazione del cliente.

fioreravenna veicoli porto di Ravenna e porto di Ancona
fioreravenna.jpg